CALENDARIO FIERE 2018

EOS Sistemi Integrati a fianco di professionisti e aziende nelle fiere

Per valorizzare l’imprenditoria e sostenere la promozione dei prodotti e servizi  tappa obbligata è portare sui mercati internazionali  le aziende italiane con i propri prodotti e servizi.

In Italia abbiamo infatti migliaia di aziende che realizzano prodotti d’eccellenza, offrono servizi ricercati, spesso di nicchia e che necessitano solo del giusto supporto per poter  emergere.

La Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, nella riunione del 27 luglio, ha  preso atto del calendario fieristico relativo al 2018.
Si tratta di un programma di più di 200 manifestazioni fieristiche nazionali e più di 200 internazionali che si tengono in Italia.

Spesso  non si partecipa a queste fiere  magari per motivi di tempo o perché non si sa cosa poter fornire.
Sia i professionisti che le imprese italiane attraggono  tanti clienti anche solo per il piacere di avere a che fare con la qualità “made in Italy”.

Per qualsiasi operatore economico è importante e rilevante contattare e procacciare nuovi clienti.
“NON PERDERE L’OPPORTUNITA’ di dare una svolta diversa alla tua attività” – il messaggio che lo staff di EOS-IntermediaHolding lancia alle imprese e professionisti.

I consulenti di EOS –IntermediaHolding sono a disposizione per proporre un  servizio di intermediazione con  i buyers:- “Prepareremo delle offerte mirate affinché il prodotto ITALIA venga apprezzato sia da noi che all’estero.

“Ci rivolgiamo a chi  ogni giorno cerca di dare il massimo affinché il nostro Paese si riprenda, non sei solo, EOS con il progetto IntermediaHolding e la garanzia di Confedercontribuenti  è al tuo fianco”dichiarano dalla EOS Sistemi Integrati. 

Per ricevere il calendario delle fiere e informazioni sulla partecipazione, completa il modulo sottostante.