BENI STRUMENTALI PER IMPRESE CON LA NUOVA SABATINI

Le piccole e medie imprese sono la linfa della nostra economia pertanto necessitano di supporto.  Con la nuova “Legge Sabatini”  si può fare qualcosa ed IntermediaHolding è a disposizione per il servizio di consulenza e supporto.

Con il Decreto del Fare è stata istituita la cosiddetta “Nuova Sabatini” che consente alle imprese di acquistare macchinari, impianti ed attrezzature a condizioni vantaggiose.

Il tutto è finalizzato ad accrescere la competitività del sistema produttivo del Paese e migliorare l’accesso al credito delle micro, piccole e medie imprese (PMI).

Le PMI hanno la possibilità di beneficiare della garanzia del Fondo di garanzia per le piccole e medie imprese, fino alla misura massima prevista dalla vigente normativa (80% dell’ammontare del finanziamento), sul finanziamento bancario, con priorità di accesso.

Con la Legge 11 dicembre 2016, n. 232 (legge di bilancio 2017) è stato prorogato al 31 dicembre 2018 il termine per la concessione dei finanziamenti per l’acquisto di nuovi macchinari, impianti e attrezzature da parte delle piccole e medie imprese.

IntermediaHolding è a disposizione per servizio di consulenza e supporto: info@intermediaholding.it